VUOI AVERE UNA STIMA PER I TUOI PEZZI DI ANTIQUARIATO? CLICCA QUI >>

Antiquario Torino

Specializzato nella ricerca di mobili e oggetti antichi, antiquario Torino presta particolare attenzione all’acquisto di pezzi appartenenti al passato, per consentire a coloro che vogliono disfarsene di avere in cambio del denaro da poter investire in altre priorità. Spesso però non si è a conoscenza dell’esatto valore degli oggetti antichi e chi li ha in casa, magari conservati in soffitta o in cantina, non sa di possedere qualcosa di veramente prezioso.

Quante volte, infatti, abbiamo relegato poltrone, mobili, vasellame e altre suppellettili ereditate e le abbiamo lasciate da parte perché inadeguate allo stile della nostra casa? Talvolta si tratta di oggetti anche logori, che necessitano di un restauro, e anche per questo li accantoniamo. Con antichità Torino puoi tirare i tuoi oggetti dalle cantine e dai soffitti e realizzare anche cifre importanti, soprattutto se si tratta di pezzi appartenenti a determinate epoche.

Antiquario Torino è infatti specializzato nell’acquisto e nella vendita di oggetti antichi ed è interessato a valutare, periziare e acquistare gli oggetti più disparati, mobili, ceramiche, quadri, cimeli militari e molti altri oggetti d’epoca che possono sembrarti vecchi o inutili. Antiquario Torino ti garantisce un reale valore ad ogni oggetto e si occupa anche di venirlo a ritirare personalmente, togliendoti anche il problema del trasporto. Un altro aspetto che rende le trattative allettanti è quello di ricevere in cambio un pagamento immediato.

Oggetti antichi Torino: monetizza le tue antichità

Con oggetti antichi Torino puoi monetizzare le tue antichità: seri professionisti del settore riconoscono ad ogni oggetto una somma di denaro corrispondente al reale valore, senza inganni e senza truffe. Se hai in casa mobili antichi, lampadari, oggettistica, libri, monete, perfino medaglie e stemmi militari, e vuoi sapere con assoluta sicurezza il loro valore puoi affidarti all’esperienza e alla professionalità di Antiquario Torino, sempre alla ricerca di oggetti di antiquariato di un certo valore.

Antichità Torino presta da sempre una particolare attenzione alle esigenze dei suoi clienti offrendo servizi di consulenza sia su oggetti singoli che su intere collezioni, di cui non si conosce il valore o da cui si vuole realizzare subito un profitto. Grazie alla serietà di antiquario Torino è possibile avere a disposizione un esperto per stime e valutazioni gratuite, che vengono effettuate con la massima riservatezza.

Se dunque sei intenzionato ad avere una stima dei vari oggetti e arredi che si trovano nella tua casa, o magari in un immobile che hai avuto in eredità, il servizio di antichità Torino è a tua completa disposizione per fare una valutazione più che vicina al valore reale. E’ chiaro che per definire con precisione il valore di ogni pezzo o di tutto l’insieme occorre visionare da vicino i pezzi e solo dopo antiquario Torino attribuirà il valore con assoluta certezza.

Antichità Torino: riconosce il valore reale a qualsiasi oggetto antico

In tutte le case ci sono dei tesori di cui magari inconsapevolmente non conosciamo l’esatto valore. Con antiquario Torino è possibile togliersi ogni dubbio: contattalo per sapere se il mobile che ha lasciato la tua bisnonna è veramente un pezzo antico, o magari se la divisa lasciata da qualche avo ha più valore di quanto immagini.

Ci sono cose che non hai idea di quanto possano farti monetizzare, come ad esempio tele appartenenti a parenti che non hai mai conosciuto e che si trovano magari nel sottofondo di qualche baule in cui hai rovistato per caso, oppure lumetti, lampadari o altri cimeli che non hai mai tenuto in considerazione.

Affidati ad antichità Torino per fare una valutazione di tutto ciò che ritieni possa essere per te una fonte di guadagno: antiquario Torino è interessato anche a giocattoli d’epoca, argenteria, sculture, vecchi libri, fotografie e cartoline dell’800 e prima metà del ‘900, materiale pubblicitario, penne, cimeli sportivi e automobilistici, ceramiche e bambole Lenci e qualsiasi altro oggetto di interesse collezionistico.

L’età e le condizioni dell’oggetto ovviamente sono fondamentali per determinarne il valore, ma antiquario Torino garantisce al cliente un prezzo giusto di mercato che consente di disfarsene traendone un adeguato profitto.

Oggetti d’antiquariato Torino: un servizio cortese e professionale

Antiquario Torino effettua un servizio cortese e professionale, di alta qualità e con il massimo della discrezione. Se desideri vendere oggetti di tua proprietà puoi affidarti a Oggetti d’antiquariato Torino per avere una stima indicativa corrispondente al prezzo di vendita, che poi viene stabilito con estrema precisione alla visione degli oggetti proposti.

In molti casi ci sono anche degli intermediari che si occupano di condurre la trattativa e anche a loro antiquario Torino riconoscere adeguate provvigioni, volte a compensare il lavoro eseguito per portare a buon fine ogni affare. Oltre agli oggetti antichi, antiquario Torino è interessato anche ai pezzi di modernariato datati fino al 1960, anche questi valutati con assoluta trasparenza e con il loro giusto valore.

Se si tratta di pezzi ricercati è chiaro che la stima dell’oggetto sale e quindi anche il guadagno per il cliente sarà più alto. Il servizio garantisce sempre valutazioni veritiere e non ingannevoli, tali da far realizzare in molti casi anche cifre molto consistenti. La passione per gli oggetti antichi è alla base dell’attività di antiquario e la ricerca di oggetti dei tempi passati è volta a soddisfare le esigenze dei collezionisti.

La valutazione di ogni oggetto avviene quindi con la massima sincerità e nel pieno rispetto delle aspettative del cliente, che riceve un pagamento immediato e viene esonerato anche dal trasporto di oggetti più ingombranti o di oggetti in quantità consistenti.

 

VUOI AVERE UNA STIMA PER I TUOI PEZZI DI ANTIQUARIATO? CLICCA QUI >>