VUOI AVERE UNA STIMA PER I TUOI PEZZI DI ANTIQUARIATO? CLICCA QUI >>

Acquisto mobili antichi

I mobili antichi sono oggetti che non perdono valore nel tempo, ma devono essere conservati bene. Invece, molto spesso capita di non avere abbastanza spazio nelle case e di relegarli in soffitta o in cantina, e peggio ancora, di riporli senza prestare loro l’attenzione necessaria. Con acquisto mobili antichi è possibile liberarsi degli arredi superflui e guadagnare anche qualcosa.

La necessità di venderli nasce molto spesso anche dal fatto che, quando si trasloca in un’altra casa, si fa sempre un po’ d’ordine e si cerca di alleggerire il carico da trasportare. Quindi, specialmente se si tratta di mobili ingombranti, ci si rende conto di non aver nulla da farsene. Per questo motivo in questi casi conviene sempre rivolgersi ad acquisto mobili antichi e sbarazzarsene al più presto.

Acquisto mobili di antiquariato è interessato a tutti i mobili che appartengono a periodi che vanno dagli anni ’40 agli anni ‘70, tavoli, armadi, consolle, sedute e altri arredi. I mobili antichi hanno un certo valore, determinato dal periodo a cui appartengono e naturalmente dallo stato in cui si trovano: è chiaro che se sono ben conservati il loro valore aumenta e venderli non è difficile.

Con acquisto mobili di antiquario si può avere una valutazione corretta del reale valore dei mobili e quindi un’idea precisa su quanto si può ricavare dalla vendita.

Acquisto pezzi d’arredo antichi per collezionisti

Il mercato dell’antiquariato è sempre oscillante e il valore degli oggetti antichi è sempre soggetto alle tendenze. Per quanto riguarda i mobili antichi dobbiamo dire che la quotazione varia a seconda dei pezzi, e a volte varrebbe la pena attendere prima di vendere. Acquisto mobili antichi valuta con criterio e professionalità i pezzi d’arredo ed effettua una stima equa in base ai mobili proposti e alle condizioni in cui versano.

E’ sempre consigliabile, prima di proporre un pezzo d’arredo, avere un’idea su quanto può valere sul mercato: perciò, se volete saperne di più, controllate on line o informatevi con qualche esperto, soprattutto se sono arredi molto antichi e ben conservati, realizzati in legno massiccio e magari decorati finemente con intagli e intarsi.

Con acquisto oggetti d’arredo antichi avete la certezza di avere a che fare con seri professionisti del settore, esperti e competenti, che amano le cose antiche e selezionano le migliori per proporli ai collezionisti.

Gli appassionati di antiquariato adorano circondarsi di pezzi anche rari e acquisto arredi antichi è sempre alla ricerca di nuove proposte allettanti per assecondare ogni esigenza. Per questo è sempre a disposizione del cliente quando c’è da fare una valutazione, che effettua gratuitamente e anche tramite email o whatsapp.

Compro oggetti di antiquariato valutazione anche tramite foto

Una volta inviate le foto dei pezzi che volete vendere, acquisto arredi antichi stabilisce una prima stima, ma se si tratta di prodotti di notevole interesse può anche decidere di visionarli da vicino. Prima di mostrare i mobili è sempre consigliabile ripulirli e sistemarli in modo da presentarli al meglio.

Per proporli è necessario fare anche delle fotografie dell’oggetto, possibilmente da più angolazioni, evitando di nascondere eventuali difetti. E’ preferibile fare foto di buona qualità, messe ben a fuoco per far vedere bene gli oggetti. Inoltre, nella descrizione indicate le dimensioni, il materiale e le caratteristiche principali dell’oggetto.

Se avete ereditato un immobile e dovete liberare la casa dagli arredi potete anche inviare una foto panoramica che mostri lo stile dei mobili. Compro mobili antichi acquista anche interi lasciti ereditari composti da tanto mobilio e complementi d’arredo, stabilendo il prezzo corrispondente al loro valore, permettendo così al cliente di realizzare anche un capitale importante.

Contattare acquisto arredi antichi è la soluzione ideale per sapere il valore dei vostri mobili antichi e da cui volete realizzare subito un profitto: con questo servizio potrete usufruire di stime e valutazioni gratuite effettuate nella massima riservatezza.

Con questo sistema siete sicuri di aver ricevuto il giusto valore per ogni pezzo d’arredo, cosa che invece non potrebbe mai accadere se vi rivolgete a qualcuno dei mercatini dell’usato e qualche rigattiere che non ha né i mezzi né la clientela giusta per poter girare i prodotti.

Compro pezzi d’arredo antichi valuta anche intere collezioni

Affidare i propri mobili antichi a professionisti del settore è fondamentale per avere la sicurezza di venderli al giusto prezzo. Compro pezzi d’arredo antichi garantisce massima chiarezza e serietà nella valutazione dei vari oggetti e riconosce ad ognuno una stima adeguata.

Inoltre, effettua valutazioni anche su intere collezioni di arredi, di cui siete venuti in possesso magari tramite eredità o che avete accumulato negli anni, magari perché siete anche voi degli appassionati di mobili antichi. Con acquisto mobili antichi avrete non solo la certezza di una valutazione adeguata, ma anche la sicurezza di sgomberare gli spazi della vostra casa che avete occupato per riporre gli arredi.

In poco tempo avrete libera la cantina, la soffitta e qualsiasi altro locale della casa dove avete tenuto per tanto tempo i mobili inutilizzati, magari coperti di polvere. L’esigenza di liberare gli spazi nasce spesso anche dalla necessità di rinnovare l’arredamento antico: in questi casi, se volete vendere in blocco tutti i pezzi antichi non c’è migliore occasione che contattare i professionisti del settore e proporre in un sol colpo tutti gli arredi.

Compro mobili antichi è interessato anche a salotti antichi, sculture antiche, statue in bronzo antiche, porcellane antiche, antiquariato e pezzi rari in genere.

Acquisto arredi antichi anche lasciati in eredità

Se avete difficoltà a rivolgervi ad un esperto del settore perché avete tantissimi pezzi da vendere contattate compro pezzi d’arredo antichi e avrete risolto tutti i vostri problemi. Grazie a questi esperti professionisti, che sono sempre interessati ad acquistare mobilio e illuminazione degli anni ’40-’70, complementi d’arredo e oggetti di design del ‘900, potete ottenere una giusta valutazione dell’intera partita, anche si tratta di arredi completi di ville e appartamenti.

Ad ogni pezzo d’arredo a voi caro sarà riconosciuto un valore che soddisferà ogni aspettativa, sicuramente più alto di qualsiasi altro acquirente. In questo modo potrete sbarazzarvi degli arredi che non utilizzerete mai nel vostri futuro e al contempo vi metterete in tasca un bel gruzzolo. Ricordate che avere in casa mobili antichi è un investimento e in qualunque momento della vostra vita, anche se vi trovate in difficoltà, potrete sempre venderli per risolvere la vostra situazione. Infatti, soprattutto se si tratta di pezzi rari, potete ottenere un buon riscontro economico. Acquisto pezzi d’arredo d’antiquariato effettua valutazioni sempre proporzionate al valore dell’oggetto.

Compro mobili antichi con valutazione reale

Acquisto mobili antichi è il servizio migliore per vendere arredi di un certo valore guadagnando anche cifre importanti. Compro mobili antichi valuta, perizia ed acquista mobili d’antiquariato e complementi d’arredo, ma si occupa anche di acquistare quadri, tappeti e altri oggetti preziosi per arredare le case con gusto ed eleganza.

Se siete stanchi di un mobile che sta nel vostro salone, di un divano che non entra nel vostro salotto o di qualsiasi altro pezzo d’arredo antico che non si adatta allo stile della vostra abitazione allora è il momento di contattare compro mobili antichi e far fare una valutazione. Dopodiché, effettuata la trattativa, ci penserà il personale a ritirare i mobili, e quindi non avrete neanche il pensiero di doverli trasportare per liberarvene.

Il pagamento è immediato e potreste ricavare anche tanti soldi dai mobili antichi, in particolare se si tratta di pezzi d’epoca di un certo livello. Con acquisto pezzi d’arredo antichi potrete monetizzare le vostre antichità e grazie a questi professionisti i vostri mobili saranno valutati con un valore reale, senza truffe e nella massima trasparenza.

La competenza, la serietà e la discrezione sono alla base del servizio e garantiscono affidabilità e precisione. Se desiderate vendere oggetti di vostra proprietà rivolgetevi a compro pezzi d’arredo antichi e vi renderete conto di aver scelto i migliori professionisti di antiquariato del settore.

 

VUOI AVERE UNA STIMA PER I TUOI PEZZI DI ANTIQUARIATO? CLICCA QUI >>